Buongiorno!

“E intanto maggio se ne va”, come cantava Pino Daniele. È giunto quindi il momento del nostro imperdibile riepilogo, il post in cui puoi trovare il riassunto delle puntate precedenti del blog. Oggi rivediamo insieme i quattro articoli che ho dedicato alla serie sulle tendenze per la Primavera / Estate 2021.

Sono partita dai colori moda, ovvero la base sulla quale costruire tutto, dall’outfit più azzeccato per te alla scelta del make-up perfetto. Ce n’è davvero per ogni palette!

Dall’universale al particolare: nel secondo episodio abbiamo passato in rassegna occhiali da sole, cappelli e orecchini, ovvero alcuni degli accessori che non possono proprio mancare nell’armadio della bella stagione. Indispensabili per impreziosire e dare quel tocco in più al tuo look.

E, a proposito di armadio, cosa ne pensi delle novità in fatto di borse? Anche in questo caso la scelta è ampia e variegata, tra modelli squadrati, materiali ricercati e dimensioni adatte ad ogni body shape.

Se c’è una cosa che va sempre di moda, infine, quella è la cura di sé. A partire dalle estremità, mani e piedi, che con la bella stagione sono costantemente in primo piano. Hai capito bene, nell’ultima puntata ti parlo di unghie e smalti: hai già preso appuntamento dall’estetista?

Se vuoi scoprire come fare shopping in modo da non cadere nella trappola del fast fashion e riuscire a selezionare tra le numerose proposte quelle più in linea con la tua personalità, scrivimi a info@monicamico.com per prendere un appuntamento!

Qui ci leggiamo a giugno e, visto che riaprono le piscine ed è di nuovo possibile trascorrere il weekend fuori porta… parleremo di costumi da bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn