Buongiorno!

Marzo è il mese della primavera e del cambio dell’ora, il mese in cui le giornate si scaldano e allungano, il mese in cui il guardaroba si cambia e viene voglia di fare shopping!

Ecco perché qui sul blog ti ho raccontato alcune delle tendenze irrinunciabili per la bella stagione.

Nella prima puntata ho parlato di colori: particolarmente sgargianti, sembrano dirci che è giunto il momento di uscire dal guscio grigio-nero in cui spesso ci chiudiamo, e farci notare indossando qualcosa di decisamente più vivace.

 

Nell’episodio successivo è arrivato il turno degli accessori. Occhiali da sole, naturalmente, ma anche cappelli e gioielli. Ad esempio, sapevi che il bracciale da braccio è tornato di moda? E anche la bandana!

 

Ora sappiamo di che colore vestirci e quali accessori abbinare all’outfit. Manca qualcosa? Ma certo, il beauty! Il make-up è una componente fondamentale del look, sia da giorno che da sera, e tante e sfiziose sono le proposte della P/E 2022 da provare subito.

 

Come puoi immaginare, ci sarebbero ancora diverse pagine da sfogliare del catalogo delle tendenze, ma per questo mese terminiamo qui.

Tu continua a leggermi e seguirmi anche su Instagram, dove trovi ogni giorno tanti contenuti originali, suggerimenti e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn