Buongiorno!

Senti anche tu nell’aria l’inconfondibile tintinnio di campanellini? Eh sì, dicembre, il mese di Natale, è alle porte. Ma prima di iniziare a parlarne anche qui sul blog, è arrivato il momento del nostro appuntamento mensile dedicato alle puntate precedenti.

A novembre abbiamo fatto una bella carrellata delle tendenze di questo Autunno/ Inverno ‘21/’22. Siamo partiti dai colori. Hai mai provato ad indossare tinte audaci, al posto del solito abbinamento grigio nero? Se te la senti, è l’anno giusto per iniziare

Colori vividi e allegri da declinare negli abiti come negli accessori. Nella seconda puntata del ciclo dedicato a tutto quel che è trendy in questa stagione fredda, trovi proprio a loro: cappelli, orecchini, gioielli: ce ne è per tutti i gusti e tutti gli stili!

Infine, abbiamo dato uno sguardo ai capi chiave (qui link ad articolo): quali sono e come indossarli. Dal classico capospalla – che quest’anno non è così classico – agli abiti da sera.

E con questo, possiamo lasciarci alle spalle anche novembre e guardare dritti alle feste imminenti. Stai già pensando a come affrontarle o fai parte dell’esercito dei Grinch?

Per qualunque fazione parteggi, non perderti post e stories di Instagram, per aggiornamenti, curiosità, novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn