Buongiorno!

Eccoci qui pronte ad andare avanti con le altre forme di sopracciglia in base alla forma del viso.

Nel precedente articolo abbiamo preso in considerazione le forme del viso: tondo, ovale e ovale allungato.

Viso diamante

Il viso diamante, ha la sua parte più ampia sugli zigomi, molto simile al viso ovale ma leggermente più spigoloso. Per questo viso si raccomandano sopracciglia curve o un pochino arcuate.

Viso quadrato

Come dal suo nome, siamo in presenza di un viso piuttosto spigoloso che presenta la parte più ampia nella linea mandibolare. Per attenuare questa sensazione di spigolosità si consigliano sopracciglia incurvate o dall’angolatura soft e verticalizzanti.

Viso Triangolo inverso

La caratteristica di questo viso è il mento più appuntito e sottile rispetto alla rotondità del resto del viso. Le sopracciglia in questo caso saranno incurvate per contrastare il mento più a punta e sempre tenute in ordine.

Queste sono linee guida generiche basate su forme del viso regolari, con una consulenza personalizzata si potranno valutare più elementi per un appropriato styling delle sopracciglia.

Quando decidete di stravolgere o variare la forma delle vostra sopracciglia ricordate che ci vorrà circa un mese/mese e mezzo per farle ricrescere completamente.

Consiglio: applicate sempre un prodotto come olio o balsamo specifico per sopracciglia per dare un aspetto sempre bello, lucido e sano.

Per altri approfondimenti seguitemi su Instagram @monicamico_ic

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn