In tempo di saldi c’è ancora qualcuna che non sa cosa comprare e, come sempre, non appena tutti i negozi avranno iniziato a proporre la nuova collezione, ci verrà in mente qualcosa che ci serviva assolutamente ma che non abbiamo acquistato ad un prezzo conveniente. Vi propongo una lista di oggetti da acquistare in queste giornate di saldi.

Vediamo una breve lista:

1. La borsa per tutti i giorni.

Capita anche a voi di avere tante borse e di uscire di casa al mattino sempre con la stessa? Forse perchè è la più capiente, o la più comoda, in ogni caso c’è l’alta probabilità che si stia rovinando perché la buttiamo un po’ ovunque senza fare troppa attenzione, la nostra alleata. Attenzione però, se si rovina troppo rischiamo di sembrare sciatte. Valutiamo le opzioni per i saldi. Qui di seguito qualche buona occasione da prendere anche online.

 

2. Il pigiama.

Strano vero? Non ci pensiamo neanche ma un bel pigiama vi assicuro che può fare la differenza per il nostro comfort. Magari non è una spesa che ci va di affrontare a prezzo pieno ma durante i saldi… perchè no?!?!?

 

3. Il cappotto.

Lo so, un cappotto che si rispetti ha spesso un prezzo molto alto. Quindi preferiamo tenerci il nostro e tenerlo con cura nell’armadio ma certe volte, quando lo indossiamo non possiamo fare a meno di pensare che è un po’ datato… e allora perché non pensare di comprarne uno nuovo ora? Le collezioni di questo Autunno/inverno ci hanno fatto sognare, i capi spalla bellissimi, in particolare i cappotti. Pensiamo magari ad un outlet durante i saldi…



 

4. Il capo Animalier.

Ne abbiamo viste di stampe animalier nei negozi e questa stampa non ci lascerà facilmente, infatti è molto presente anche nelle collezioni primavera/estate, allora perchè non approfittarne?

 

5. La scarpa decolltè.

Mai fuori moda e sempre utile, chi non ne ha almeno un paio nell’armadio? Ma quel paio in che stato è? Forse il tacco è rovinato o la vernice è venuta un pochino via. Allora perché non dare un’occhiata adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn