Buongiorno!

Aprile sta volgendo al termine, questo significa che è arrivato il momento del Previously, on Monica Micò.

Se è la tua prima volta su questa pagina, ti spiego di cosa si tratta. Come dice il titolo, è il riassunto delle puntate precedenti dei post del blog dell’ultimo mese. Li metto tutti insieme qui, così puoi recuperare facilmente un certo argomento casomai avessi saltato una settimana, o rileggere un articolo che ti era particolarmente piaciuto.

Nella prima puntata ti ho parlato dei 5 tagli di capelli più trendy per la P/E 2022: shag, mullet, bob, pixie e bixie: ce ne è davvero per ogni gusto e forma del viso. E sono tutti genderless!

 

Rimanendo in tema di capelli, nella seconda puntata trovi una rassegna di accessori stravaganti per adornarli. Mollette, cerchietti, fiori: è il momento di sbizzarrirsi e decorare le proprie chiome senza mai essere banali.

 

Nella terza puntata rimaniamo in zona viso, ma scendiamo all’altezza degli occhi. Nel post ti ho raccontato di come mettere l’eyeliner in base alla loro forma. Se hai la passione per il make-up, non puoi davvero perderlo. D’altronde stiamo parlando di un prodotto la cui origine sembrerebbe risalire addirittura a 4000 anni fa, ai tempi della regina d’Egitto Cleopatra: iconico è dir poco!

Appuntamento a maggio con tanti altri argomenti.

Per dritte, curiosità e tutte le novità riguardo webinar o eventi speciali, online e dal vivo, non dimenticare di seguirmi su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn