Buongiorno!

Settembre, complice il rientro dalle vacanze ma soprattutto l’inizio della scuola, è il mese dei grandi ritorni.

E proprio di questo ti ho raccontato nelle puntate precedenti: se ne hai saltata qualcuna, o se vuoi rileggere tutto con calma, eccoti qui un utile riassuntino.

Ho iniziato parlando di cerimonie nel post, un piccolo prontuario per aiutarti a non fare scivoloni di stile in un momento importante come un matrimonio o una cresima.

Alle più giovani e ai più giovani ho dedicato il secondo articolo, quello sul back to school perché organizzarsi per tornare dietro i banchi, non è la stessa cosa che per fare lezione da casa. Qualche consiglio per evitare di uscire in pigiama può essere utile!

Infine, ho pensato a chi ha dovuto affrontare dopo tanti mesi di home working, o semplicemente dopo le ferie, il rientro in ufficio. Ogni ambiente è diverso, ma è bene conoscere quei capi e quegli accessori passepartout, che non possono mancare nel tuo armadio.

Ma è ora di lasciarci settembre alle spalle, anche perché ottobre è già cominciato da qualche giorno. È giunto il momento di passare a nuovi argomenti. Non perderti post e stories di Instagram, dove ti aggiornerò sulla prossima uscita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn