Buongiorno!

La primavera è appena iniziata e marzo sta finendo, è giunto il momento di fare un riepilogo delle puntate precedenti! Questo mese, qui sul blog, mi sono dedicata a due argomenti principali: make-up e hair style.

Tendenze trucco della bella stagione, come realizzarle e a chi donano: ecco qua un piccolo ricettario con alcune dritte per valorizzare al meglio occhi, viso e labbra.

Nel post successivo ti ho parlato di un tema davvero importante: i cosmetici cruelty-free. Perché credo sia fondamentale che si diffonda la consapevolezza che ci possiamo fare belle utilizzando prodotti che non arrecano danno ai nostri amici animali.

La settimana scorsa, infine, mi sono dedicata ai tagli di capelli maschili in base alla forma del viso. Sfatiamo questo mito una volta per tutte: la consulenza d’immagine è rivolta sia alle donne che agli uomini!

Ed ora tocca a te: qual è stato il tuo argomento preferito di questo mese? Fammelo sapere condividendo il tuo articolo favorito e taggandomi.

Noi ci leggiamo la prossima settimana, ma tieni d’occhio le mie stories e i miei post sui social per non perderti nessuna novità.

One Comment on “Previously, on Monica Micò | Marzo 2021

  1. l’articolo che più mi ha incuriosito ed ho trovato più interessante è quello su “Cruelty Free”
    Grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn