Ciao a tutti e ben ritrovati!

Oggi vorrei parlarvi di un must have della stagione primavera estate ma che, a causa del tempo prima troppo freddo e poi troppo caldo, non siamo riuscite a indossare così a lungo…

A Roma per esempio a maggio eravamo ancora con i cappotti di lana e poi improvvisamente è arrivato il caldo afoso, così i jeans sono passati direttamente dalla texture invernale all’armadio perché faceva troppo caldo.

Ora le giornate sono un po’ più fresche e così vi consiglio di tirare fuori i vostri jeans bianchi e, se non li avete, potete provare ad acquistarli, i saldi ci sono ancora e potreste trovare qualche buon affare!

Ricordate che il colore bianco e in generale i colori chiari producono un effetto ottico che tende ad allargare, quindi fate attenzione alla forma del jeans che scegliete di indossare. La parola d’ordine è: slanciare!

Molto adatti alle nostre amiche dalla body shape Mela o Triangolo Inverso.
Questo è un capo d’abbigliamento che non può mancare nel vostro guardaroba!

Infatti questa body shape è caratterizzata solitamente da gambe slanciate e sottili, niente di più adatto al nostro jeans bianco.

Chi ha il fisico poco formoso può sceglierlo nella tipologia skinny in modo da conferire un po’ di morbidezza laddove non c’è.

Allo stesso tempo anche chi ha delle belle curve può scegliere il jeans skinny. Attenzione a non prenderlo troppo stretto perché potrebbe fare l’effetto “spago dell’arrosto“, però, scelto nella misura giusta, può valorizzare le curve.

Le nostre amiche body shape Pera possono indossarlo nella forma bootcut e magari anche a vita alta.

Il jeans bianco, come detto sopra, tende ad allargare. Il consiglio che vi do è quello di indossarlo con un tacco che slanci un pochino la figura. Per la sera è perfetto un sandalo gioiello oppure la scarpa nude che allunga la gamba.

Vi lascio qui di seguito una galleria di immagini da cui prendere ispirazione per i vostri outfit con jeans bianco.

4 Comments on “Il jeans bianco

  1. Bellissimi Monica!!! Sicuramente ne trovo uno adatto a me. Mi piace tantissimo con l’abbinamento cuoio. E che dire dei sandali gioiello? Semplicemente stupendi. Grazie Monica!!!

  2. Una volta si che li mettevo i jeans bianchi!!!!Quanto mi piacevano ❤️❤️❤️❤️Hanno un grande fascino e si possono abbinare con tantissime cose…bei ricordi..anche perché è un capo che non passa mai di moda👍🏻👍🏻

    • Puoi sempre continuare a metterli, magari scegliendo un modello adatto alla tua bodyshape! Si trova una soluzione per tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn