Questa estate siate preparate, riaprite tutti i cassetti dove avete risposto i cerchietti anni 90 o correte a comprarne almeno uno perché è un must have dell’estate

Idem per foulard o turbanti: coloratissimi e sistemati in diversi modi, rendono il nostro look particolare e ci aiutano soprattutto al mare, quando i capelli si asciugano tra salsedine e vento e non sappiamo come sistemarli… per quest’estate non può mancare un foulard.

Come vi dicevo i cerchietti. I più in voga? Quelli un po’ bombati.

Attenzione: se avete il viso un po’ allungato, questo tipo di cerchietto potrebbe accentuare questa caratteristica, optate dunque per un cerchietto meno voluminoso.

I foulard, quanti ne abbiamo presi in prestito dai cassetti della mamma e della nonna? E’ il momento di usarli. In vari modi. Partiamo con il foulard portato annodato dietro la nuca, proprio come un copricapo. Può subito rendere interessante il nostro outfit. Possiamo utilizzarlo sia in spiaggia che per una serata particolare.

Il foulard poi può diventare fascia per capelli, semplicissima da indossare, possiamo che annodare una bandana intorno alla testa, creando sempre un po’ di volume con un fiocco o un nodo.

Di un foulard ampio, possiamo facilmente farne un turbante, intrecciandolo e annodandolo su se stesso. Come nel caso del primo cerchietto però attenzione poiché l’effetto ottico di allungamento del viso è dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn