Una delle attività che amo moltissimo del mio lavoro è cercare le foto dei miei personaggi preferiti

e fare loro l’analisi del colore, inserirli in una stagione e, cosa ancora più difficile, assegnargli un sottogruppo, la dominante.

Per alcuni è più semplice, molti VIP hanno migliaia di foto reperibili sul web anche della loro vita privata, quindi probabilmente senza filtri e luci da set fotografico.
Per altri invece, quelli più riservati, è più complicato perché sia il trucco professionale che le luci o il colore dei capelli che cambia spesso, possono fuorviare e quindi farmi arrivare al risultato sbagliato.

…avete già visto al cinema Captain Marvel????

Non so voi, ma io sono una grande fan di tutte le produzioni Marvel, dai film sui singoli personaggi agli Avengers o Guardiani della Galassia.

Ma adesso, proprio adesso, mi sono innamorata di questo “nuovo” personaggio, che nuovo non è poiché già presente nei fumetti, Captain Marvel.

La storia avvincente, e lei, Brie Larson, a mio modesto parere, attrice fantastica, molto espressiva e simpatica.

Avendola vista sul Red Carpet degli Oscar, con quel meraviglioso abito color argento e i capelli biondo platino, mi era sembrato avesse un sottotono lunare, freddo…ma cerca cerca, foto dopo foto, direi decisamente un Autunno, con dominante soft.

E Jude Law, con il suo occhio di ghiaccio, quasi trasparente, un’ Estate.

E che dire di Goose? 🙂

Se desideri sapere qual è la tua palette e la tua stagione, chiamami!

Palette cromatiche prodotte dall’Italian Image Institute.

2 Comments on “Analisi del colore di Captain Marvel

  1. Sei troppo forte!!! È vero..sono colori che fanno risaltare in maniera eccezionale la luce del loro viso !!! Pensa quanto ti può cambiare un colore!!! Provare per credere 👍🏻👍🏻👍🏻

    • Sono felice che si veda quanto fa la differenza il colore giusto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn